×

URBAN9mm, il poligono di tiro virtuale a Milano

Se siete appassionati di videogame o della disciplina olimpica del tiro, ma non avete il porto d’armi, a Milano Urban9mm propone il primo poligono dotato di simulatori professionali per tiro pratico e operativo.

Avrete a disposizione 16 sale e armi in tutto e per tutto identiche a quelle vere, ma assolutamente innocue, per cimentarvi nella nuova disciplina al tiro, partendo dalle sagome statiche e in movimento, per arrivare a filmati reali interattivi, completi di effetti speciali e condizionamenti acustici.

Urban9mm può essere anche l’occasione per divertirvi con gli amici: ogni sala, infatti, è predisposta per contenere 5 persone.

All’interno di Urban9mm si praticano anche corsi di difesa personale e per la prevenzione dell’aggressione rivolti principalmente alle donne.

Di seguito il video con il nostro test e la nostra videointervistaa Davide Padovan, uno degli ideatori diUrban9mm:

Urban9mm è un’Associazione e in quanto tale, solo i soci possono accedere all’interno della struttura.

Per inoltrare la propria richiesta di ammissione, è necessario entrare nell’area “prenota la tua prima sessione” dal sito internet www.urban9mm.com; si diventerà così titolari di una card con tecnologia RFID, l’unico modo per accedere a Urban9mm e attivare tornelli, checkout armi, stampa report, area break.

Il costo dell’iscrizione annuale è di 100 euro (chi possiede una tessera di un altra associazione sportiva paga solo 50 euro), più 10 euro di assicurazione obbligatoria e 15 euro per la card in comodato d’uso.

Il noleggio delle armi, a seconda delle stesse, costa da 15 a 25 euro, quello della tenuta tattica 10 euro.

I prezzi delle linee di tiro sportivo variano da 20 a 40 euro a seconda della scelta: sagome fisse, scenari dedicati in movimento o ambientazioni (filmati interattivi). La formula di acquisto di più pacchetti riduce i costi delle sessioni.

Il tempo delle sessioni di tiro, all’interno di un poligono, varia dai 20 ai 45 minuti in funzione del numero di sagome dei vari scenari. Nel tiro dinamico il tempo è condizionato alla velocità di esecuzione.

Trovate Urban9mm in Via Riccardo Lombardi, 19/10 a Milano: clienti@urban9mm.com – tel: 0248915186

Leggi anche

Contentsads.com