×

Parto da qui: Valerio Scanu in concerto al Blue Note l'1 e 2 marzo

Il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu arriverà in concerto al Blue Note il prossimo 1 e 2 marzo. Insieme alla data di Roma queste sono solo tre delle prime date del nuovo tour che porterà Valerio in giro per la penisola nel 2011 e durante il quale Valerio canterà oltre ai successi dei suoi precedenti album anche i nuovi brani del suo ultimo lavoro “Parto da qui”.

Il disco segna un passo in avanti nel percorso del giovane cantante sardo: Valerio per la prima volta ha dato il suo apporto al disco collaborando alla scrittura di “Parto da qui”, la title track dell’album. 

Al Blue Note lo spettacolo inizierà alle 21 (apertura porte h. 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 23€ – prezzo advance – mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso è di 28€ – prezzo door -. Per ulteriori info collegatevi su Blue Note Milano.
16 Post correlati Skunk Anansie: sold out il concerto del 12 febbraio al Mediolanum Forum Grande attesa per il concerto di All Time Low, Vanilla Sky e Young Guns il prossimo 21 febbraio Dalla California all’Alcatraz: il 3 febbraio 2011 arrivano i Pennywise Foo Fighters e Social Distortion suoneranno al Rock in Idr(h)o il prossimo 15 giugno: aperte le prevendite “

Leggi anche

Contentsads.com