×

Foo Fighters e Social Distortion suoneranno al Rock in Idr(h)o il prossimo 15 giugno: aperte le prevendite

Scusate il largo anticipo ma l’evento previsto per il prossimo giugno, e più precisamente per il 15 giugno 2011, è uno di quelli da tatuare a fuoco sull’agenda: gli headliner del prossimo Rock in Idr(h)o (che da quest’anno si trasferisce nella nuova area concerti di Fiera Rho/Pero) saranno i Foo Fighters di Dave Grohl.

La band presenterà il settimo album in studio che vedrà la luce in primavera, il disco “più heavy mai realizzato dalla band”, come ha confessato lo stesso Dave. Sembra che anche Krist Novoselic, ex bassista dei Nirvana, suonerà in almeno una canzone del nuovo disco.

E, dulcis in fundo, dietro al mixer insieme a Grohl si siederà Butch Vig, che, per chi non lo sapesse, è lo stesso produttore di “Nevermind”. Gli ingredienti per un ritorno in grande stile ci sono tutti.

Ad accompagnarli ci saranno i californiani Social Distortion. A sei anni dalla pubblicazione di “Sex, Love and Rock ‘n’ Roll” torna la formazione capitanata dall’affascinante Mike Ness.

Anche loro hanno da poco annunciato il ritorno sulle scene con un nuovo disco che si chiamerà “Hard Times and Nursery Rhymes”.

Restate sintonizzati sul sito di Hub Music Factory per tutte le novità in arrivo!

Leggi anche

Contentsads.com