×

Proposte per tutte le età nel Capodanno milanese

Capodanno

La notte in cui festeggeremo la fine del 2010 con grandi speranze con l’anno che sta per iniziare si sta avvicinando e come ogni anno ci sarà chi non ha ancora programmi ben precisi su come trascorrere questo evento e si affiderà quindi a idee dell’ultimo minuto. Per chi resterà a Milano o arriverà nel capoluogo lombardo proveniente da altre città le proposte a cui affidarsi sono diverse e in particolare quella prevista presso il Villaggio delle Meraviglie, situato vicino i giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, il programma partirà da giovedì 30 dicembre dove è stata allestita una pista di pattinaggio in cui daranno mostra delle loro acrobazie anche artisti come Silvia Fontana e Stefania Berton.

Il programma continuerà ovviamente anche venerdì 31 dicembre in cui la serata sarà dedicata agli elfi e sarà quindi consigliabile per chi sceglierà di partecipare indossare abbigliamento adatto, ma sarà possibile anche cenare al ristorante collegato al Villaggio. L’animazione sarà adatta anche alle famiglie perchè è previsto uno spettacolo dedicato ai bambini che durerà fino alle 2 nell’apposito angolo che è stato allestito, mentre gli adulti potranno divertirsi con la musica moderna che sarà possibile ascoltare a partire dalle 22.00 con la presenza delle dj Kris&Kris e di Fiordaliso.

Chi invece predilige gusti musicali classici potrà recarsi presso la Chiesa di San Marco con la possibilità di ascoltare un concerto dedicato alle opere più belle di Mozart che prenderà il via a partire dalle 20.00 con ingresso gratuito. Dai festeggiamenti non potranno ovviamente essere esclusi nemmeno gli anziani e per loro una location adatta sarà quella di via Iseo presso il Centro Sportivo dove sarà possibile cenare in compagnia ascoltando della musica dando un contributo simbolico di 5 euro che servirà per il personale volontario che presterà il servizio nel corso della notte in modo tale da consentire i festeggiamenti anche a chi non ha grandi possibilità economiche.

Immagine tratta dal sito www.pachamamainca.it

Leggi anche

Contentsads.com