×

Grande attesa per Alessandra Amoroso, in concerto questa sera al Mediolanum Forum

Alessandra Amoroso è pronta a sbancare questa sera il Mediolanum Forum. Insieme al concerto che la giovane cantante ha tenuto lo scorso 20 dicembre al Palalottomatica di Roma anche quello di stasera al Mediolanum Forum di Assago ha registrato uno straordinario successo di pubblico.
 
L’allestimento e la produzione di altissimo profilo rappresentano per Alessandra un vero e proprio salto di qualità, dopo aver totalizzato oltre 600mila copie di dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd n. 1 in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene.

Lo spettacolo, curato per quanto riguarda la direzione musicale da Dado Parisini e per il disegno luci da Francesco De Cave, si avvale inoltre delle coreografie di Daniel Ezralow.

Il concerto del 22 dicembre sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1, che lo trasmetterà il 25 dicembre, in prima serata, alle 21.10. La regia televisiva sarà di Roberto Cenci

La data di Roma e quella di Milano sono le uniche anteprime de “Il mondo in un secondo Tour” che debutterà il 12 marzo a Parma e che vedrà Alessandra impegnata nei primi mesi del 2011 in tutta Italia.

Leggi anche

Contentsads.com