×

Halloween, le feste di Milano e dintorni: cosa fare per divertirsi stasera?

Ogni anno che passa sono sempre di più le offerte per trascorrere la serata di Halloween. Basti guardare quelle suggerite dal Corriere. Noi di Milano 2.0 per quest’anno vorremmo suggerirvi qualche festa un po’ più…rock.

Halloween Rock Night
Vox Heineken Club
Don Minzoni 71
Castellanza

Ingresso gratuito.

Un Halloween all’insegna del rock quello proposto da Music Market Show: il prossimo 31 Ottobre si festeggerà la notte dei fantasmi assieme ad Andrea Rock di Virgin Radio che per l’occasione farà ballare tutti i presenti con un djset in perfetto style rock. Special guest della serata sarà Gogo Blackwater from Suicide Girls.

Rock’N’Roll Radio Halloween Party

Rock’N’Roll Arena – Zoe Club
P.za Anita Garibaldi, 13
Milano

Ingresso 15€ c.c.

Domenica 31 ottobre la notte di Halloween calerà sulla Rock’N’Roll Arena grazie al party organizzato e sponsorizzato da Rocknrollradio.it con una grande festa a
tema: “La lunga notte dei vampiri”.

In consolle ci saranno i djs di Rocknrollradio.it ad animare la festa: in sala 1 rock a 360° con Max De Riu e Ketty; in sala 2 dj Duke e Iori. Ad aprire la serata da non perdere il live set degli Scream Baby Scream, gruppo horror punk’n’roll.

Halloween Party Burlesque

Milwaukee 50’s Dinner
via Brescia 1
Varedo

Al Milwaukee ’50 Dinner domenica 31 ottobre 2010 si potrà vivere la notte più paurosa dell’anno gustandosi uno spettacolo unico dal sapore retrò noir. Dance with the Devil, an Evil Burlesque Show time accompagnerà i presenti verso un viaggio da brivido, un ‘burlesque noir’ sensuale e coinvolgente interpretato da Cleo Viper, Janet Fischietto e Fifi Fatale. Special Guest della serata Paola Maugeri. In consolle anche Dj Ivan ‘the Pimp’ e Virgil DeNice.

Per informazioni contattare: Tel +39 380 7472715
prenotazione@voodoodeluxe.com

Halloween Burlesque Party

Rock N Roll RHO
Via Magenta 77 edificio 7
Rho

Ingresso gratuito.

Serata dedicata al burlesque anche quella in programma al Rock N Roll di Rho. Alle 19 si terrà un aperitivo a tema, mentre dalle 22.30 Burlesque show con Noir Champagne Duo. Alle ore 23.00 No More Excuses in concerto, mentre da mezzanotte dj set a cura di Mari K. Bloody chupito in omaggio a chi si presenta in maschera.

Zombie Walk e Undead Night

La prima zombie walk a Milano partirà domenica 31 alle ore 18 presso il Tattoo studio “Freak’s Circus” in Via Lecco 5 e terminerà al Black Hole, dove si terrà la Undead Night.

Black Hole Milano
Viale Umbria 118 (Via Cena 1)
Ingresso ore 20 (info qui).

Per la prima volta la suggestione scenografica e concetto registico di Ivan Suen avvolge Hallowen. La “Undead Night” organizzata dal Black Circus vi porterà in vero set Real Life immergendovi completamente nel mondo dei morti che Vivono.

Live Set: TECHNOPHOBIA, DENIMOR, MAGNITUDO 8.

DJ’s Sala 1 (Dark, Gothic, New Wave, Industrial, Darkwave, ’80, Indie, Alternative, Ebm): Joe Orkus, Moreno Mae, Keller, Il Folle

DJ’s Sala 2 (Electro, Industrial, EBM, Harsh): Virus, Antares

DJ’s Sala 3 (Hard Rock, Heavy Metal, Punk, X-Over, NU Metal, Glam, Xtreme): Dj Stella, Kriminal Star, Luchino.

Leggi anche

Contentsads.com