×

Kill 'Em All, "Rust In Peace" e "Dr. Feelgood": Tsunami Edizioni presenta all'Alcatraz la collana "I Fulmini"

Questa sera, all’Alcatraz di Milano, Tsunami Edizioni presenta “I Fulmini”, una nuova collana di libri monografici dedicati ciascuno ad uno dei dischi che hanno fatto la storia del Metal.

Durante la serata, organizzata in collaborazione con il fan club ufficiale dei Metallica (Italian Metallibashers), e con il supporto di Metalitalia e Rock Hard, verranno presentati i primi tre volumi della collana.

I libri in uscita sono dedicati a “Kill ‘Em All” dei Metallica, “Rust In Peace” dei Megadeth e “Dr. Feelgood” dei Motley Crue, scritti rispettivamente da Andrea Valentini, Angelo Mora e Filippo Pagani.

Dopo la presentazione si terrà un triplo concerto tributo con i Take no Prisoners, tributo ai Megadeth, i Four Skins, tributo ai Motley Crue e gli Orion, tributo ai Metallica, che per l’occasione, per la prima volta, suoneranno per intero Kill ‘Em All.

Tutte le info le potete trovare sul sito di Tsunami Edizioni e dell’Alcatraz.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com