×

Stasera in diretta su Sky Milano Loves Fashion

Sfilate

Nel corso di questa settimana la città di Milano è particolarmente in fermento per le sfilate femminili che si stanno tenendo e che permetteranno di poter vedere i capi tipici di ogni stilista in vista del prossimo anno e tra i momenti pià importanti c’è certamente la serata di questa sera con Milano Loves Fashion, presentata da Natasha Stefanenko e che sarà in diretta su Sky Uno.

L’evento si terrà in Piazza Duomo a Milano e sarà possibile vederlo anche in streaming a partire dalle 20.10, tra cui possiamo segnalare anche la collezione di C’N’C’ COLLEZIONE NAZIONALE, che sfilerà in passerella presentando i modelli principali della prossima primavera – estate realizzati dallo stilista Ennio Capasa e che saranno indossati tra gli altri anche Anastasia Silveri, vincitride dell’edizione di Italia’s Next Top Model dello scorso anno, trasmissione di punta della rete satellitare e condotta proprio dall’attrice e presentatrice russa.

E previsto in programma anche un casting tra le ragazze presenti che hanno l’aspirazione di partecipare alla nuova Italia’s nex Top Model dove verrà scelta una sola vincitrice che si garantirà poi il diritto di prendere parte al programma che andrà in onda su Sky tra qualche settimana. Tra i momenti interessanti ci saranno anche in programma alcuni spettacoli pirotecnici e l’esibizione di una compagnia di ballerini. L’evento terminerà con un ricordo da parte dell’attrice Violante Placido di alcuni versi della poetessa milanese Alda Merini scomparsa qualche tempo fa che ha rappresentato molto per il capoluogo lombardo.

Immagine tratta dal sito www.mir.it

Leggi anche

Contentsads.com