×

Il 25 e il 26 settembre al via all'Hotel Executive la 33ma edizione di Fumettopoli

Condividi su Facebook

Inizia oggi la 33ma edizione di Fumettopoli, che si svolgerà all’Hotel Executive di Milano nelle giornate di sabato 25 e domenica 26. Numerosi gli appuntamenti imperdibili.

Per la prima volta, sarà presente la Diabolika, casa di produzione di gadgets dedicati a Diabolik.

Sabato 25, alle 14.30, la casa editrice Star Comics presenterà le nuove miniserie con degli albi omaggio, e si terrà un incontro con il pubblico.

Sempre sabato 25 e domenica 26, alle 15.30, la casa editrice Cronaca di Topolinia incontrerà il pubblico con un nutrito staff di disegnatori per presentare le sue nuove serie a fumetti.

Sabato 25 alle 15.45 e domenica 26 alle 14, Menhir Edizioni presenterà Il Morto.

Parteciperanno Biagio Leobe, disegnatore e Paolo Telloli, editore.

Presso lo stand della Teke Edizioni verranno presentate due trilogie manga, e domenica 26, alle 16.30, nella sala incontri, saranno presenti i disegnatori e gli autori.

Da non perderela presentazione di due recenti autoproduzioni di Giorgio Di Zenzo, aka Diz, giovane fumettista romano. La prima è “Donare ti dona”, un progetto volto alla sensibilizzazione per la donazione del sangue. Il secondo progetto è “Il meglio del peggio”, una raccolta di vignette e strisce satiriche sul mondo della musica, del cinema e dell’attualità.

Diz infatti nasce come vignettista per riviste e ha collaborato con Rocksound, Horror Mania, Metal Shock e What’s Up.

FUMETTOPOLI
Hotel Executive
25-26 settembre
Orari: dalle 10 alle 20

Ingresso Gratuito TESSERATI KASSANDRA 95
Ingresso ridotto 8 euro
Ingresso pieno 10 euro
Ingresso FAMIGLIA (Padre + Madre + adolescente 10 anni) 10 euro in totale.

Dopo le 18.30, l’ingresso sarà gratuito.
0 Post correlati “Guarda dove ti ho portato”, inaugurata alla Don Gallery la mostra sulla cultura surf italiana “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso “Uomo giusto cercasi”: video intervista all’autrice Lucia Tilde Ingrosso Ridete per bene: questa sera all’Auditorium Toscanini di Rovagnasco appuntamento con la serata BTS di cabaret solidale “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche