×

Mi-Sex 2010: ottobre caldo a Milano con Tia Carrera, Alessia Donati e le bellezze del mondo hard

Il 2010 si avvicina alla sua conclusione e come sempre a Milano si alza la temperatura. Il motivo? L’arrivo dell’immancabile Mi-Sex, che aprirà i battenti 1, 2 e 3 ottobre 2010 come sempre al Centro Congressi Milanofiori di Assago. Edizione numero 33 per una delle manifestazioni più longeve del panorama meneghino.

Tante le sorprese. Come la possibilità di ammirare i primi film in 3D nell’area-web organizzata da “Delta di Venere”. Inoltre il gradimento raccolto nell’ultima edizione dal connubio fra le due grandi passioni dell’uomo ha dato corpo alla formula vincente: sesso + gioco. Ecco allora, riproposto in chiave più ampia e incisiva, il casinò online “Las Vegas” gestito da “Game Lover” dove i croupier saranno le protagoniste de Mi-Sex. New entry “La Locanda del Santo Bevitore”, famoso locale dell’interland milanese, partner del Mi-Sex.

Poi ci sarà spazio per il “piacere artificiale” e per gli show targati “Striptease”. Guru della tre giorni l’intramontabile Riccardo Schicchi. Non mancherà, chiaramente, neanche la solita esplosiva Maurizia Paradiso. Una curiosità: le donne che decideranno di spogliarsi all’ingresso potranno accedere gratuitamente, mentre tra gli uomini i neo-diciottenni avranno un forte sconto.

Nuove scenografie, un cast internazionale di ragazze come mai prima d’ora,  provini gratuiti per tutti, e aree dedicate. Verrà anche eletta Miss Mi-Sex. Tante le presenze illustri del mondo hard: Tia Carrera, Nuvola Nera, Luana Borgia, Alessia Donati e molte altre.

Infine, per informare tutti di tutto, la voce ufficiale di “Radio Studio +” la prestigiosa emittente che effettuerà anche delle divertenti dirette radiofoniche. La conferenza stampa di presentazione del Mi-Sex si è tenuta questa mattina al Luminal di Milano. Non poteva mancare Blogosfere. Qui trovate qualche foto delle bellezze presenti. Buona visione…

p.s.
Abbiamo anche chiacchierato con Alessia Donati del Mi-Sex, ma soprattutto del suo ultimo libro: “Lucia e il corpo di Alessia”. E non potevano mancare un paio di battute sull’Armani Jeans, sua squadra del cuore. Qui la video-intervista!

Leggi anche

Contentsads.com