×

Mi-Sex 2010: ottobre caldo a Milano con Tia Carrera, Alessia Donati e le bellezze del mondo hard

Il 2010 si avvicina alla sua conclusione e come sempre a Milano si alza la temperatura. Il motivo? L’arrivo dell’immancabile Mi-Sex, che aprirà i battenti 1, 2 e 3 ottobre 2010 come sempre al Centro Congressi Milanofiori di Assago. Edizione numero 33 per una delle manifestazioni più longeve del panorama meneghino.

Tante le sorprese. Come la possibilità di ammirare i primi film in 3D nell’area-web organizzata da “Delta di Venere”. Inoltre il gradimento raccolto nell’ultima edizione dal connubio fra le due grandi passioni dell’uomo ha dato corpo alla formula vincente: sesso + gioco. Ecco allora, riproposto in chiave più ampia e incisiva, il casinò online “Las Vegas” gestito da “Game Lover” dove i croupier saranno le protagoniste de Mi-Sex. New entry “La Locanda del Santo Bevitore”, famoso locale dell’interland milanese, partner del Mi-Sex.

Poi ci sarà spazio per il “piacere artificiale” e per gli show targati “Striptease”. Guru della tre giorni l’intramontabile Riccardo Schicchi. Non mancherà, chiaramente, neanche la solita esplosiva Maurizia Paradiso. Una curiosità: le donne che decideranno di spogliarsi all’ingresso potranno accedere gratuitamente, mentre tra gli uomini i neo-diciottenni avranno un forte sconto.

Nuove scenografie, un cast internazionale di ragazze come mai prima d’ora,  provini gratuiti per tutti, e aree dedicate. Verrà anche eletta Miss Mi-Sex. Tante le presenze illustri del mondo hard: Tia Carrera, Nuvola Nera, Luana Borgia, Alessia Donati e molte altre.

Infine, per informare tutti di tutto, la voce ufficiale di “Radio Studio +” la prestigiosa emittente che effettuerà anche delle divertenti dirette radiofoniche. La conferenza stampa di presentazione del Mi-Sex si è tenuta questa mattina al Luminal di Milano. Non poteva mancare Blogosfere. Qui trovate qualche foto delle bellezze presenti. Buona visione…

p.s.
Abbiamo anche chiacchierato con Alessia Donati del Mi-Sex, ma soprattutto del suo ultimo libro: “Lucia e il corpo di Alessia”. E non potevano mancare un paio di battute sull’Armani Jeans, sua squadra del cuore. Qui la video-intervista!

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…