×

Curiosità a Milano: Principi azzurri alla ricerca della fortunata che vestirà la scarpetta: le foto!

Operazione di guerrilla marketing? Travestimento divertente? O solo un gioco innocente? Qualche giorno fa quattro principi azzurri hanno passeggiato per Milano alla ricerca della loro principessa.

Senza fermarsi un attimo hanno fermato diverse ragazze per provare loro la scarpetta. Inutile dire che in pochi minuti hanno conquistato la curiosità dei passanti. Come detto va capito di cosa si tratta, anche se in una città come Milano dove fashion e stile vanno a braccetto (imminente l’inizio della settimana dedicata alla moda donna) l’operazione potrebbe essere legata a qualche importante brand del settore.

Intanto potete vedere un paio di scatti fotografici che siamo riusciti a recuperare. Terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere!

UPDATE!
Svelato l’arcano: dietro ai principi azzurri era celato il nome di Carlo Pazolini. Il brand ha infatti aperto in Piazza Cordusio il primo flagship italiano. Segnatevi la grande inaugurazione, che si terrà il 14 ottobre!
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com