×

Sfilate milanesi sui maxischermi in città

Condividi su Facebook

Sfilate femminili

Nei prossimi giorni Milano vivrà un appuntamento molto importante e allo stesso tempo atteso che vedrà l’arrivo in città anche di diverse personalità provenienti dall’estero in occasione delle sfilate che verranno ospitate nel capoluogo lombardo per presentare le collezioni degli stilisti pià famosi per il prossimo anno.

Per rendere però maggiormente vicina la cittadinanza a questo evento l’amministrazione comunale ha scelto di installare quattro maxischermi che verranno collocati in alcune zone particolari di Milano dove verranno trasmessi alcuni video su questo ambito e che serviranno a spiegare in modo ancora più chiaro quanto la moda sia un settore strategico anche dal punto di vista economico e turistico per il capoluogo lombardo. Questo progetto è stato reso possibile dalla collaborazione messa in atto da parte di alcuni stilisti con Milano Moda Donna che hanno avuto la possibilità di realizzare dei filmati che mostreranno le immagini più importanti delle sfilate femminili dell’autunno inverno 2010-2011 che potranno quindi rappresentare anche dei consigli utili su come vestirsi in questa nuova stagioen ormai alle porte.

Le zone in cui installare i maxischermi non sono state scelte a caso ma in base alla frequentazione maggiore da parte non solo dei milanesi ma anche da chi viene da fuori e quindi saranno Piazza Cordusio, Piazza San Babila e Via dei Mercanti. Questa operazione vuole essere anche un supporto importante per i vari negozi di griffe importanti presenti nel capoluogo lombardo dato che nei video verranno appunto mostrati i capi principali che sono in vendita in questo periodo.

Allo stesso tempo, però, si vuole fare in modo che i cittadini milanesi non vivano il momento delle sfilate come un appuntamento a loro lontano, ma cheormai da diversi anni ha reso la città famosa nel mondo.

Immagine tratta dal sito www.stylosophy.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche