×

Ozzy Osbourne 'a casa' di Pierluigi Bersani: grande attesa per il concerto di mercoledì 22 al Palasharp

I fan italiani del Principe delle Tenebre per eccellenza stanno tirando un sospiro di sollievo. Dopo l'annullamento di una data in Germania, in seguito ad uno stiramento muscolare, Ozzy Osbournemercoledì 22 si esibirà al Palasharp regolamente.

Mr Madman preserterà i brani tratti dal suo ultimo album "Scream", compreso il singolone heavy "Let Me Hear Your Scream".

Anche in questa data, purtroppo, ci sarà un grande assente: il chitarrista di Ozzy, Zakk Wylde, non sarà infatti presente dopo il tormentato cambio di line up di un anno fa.

Tutti pronti quindi per un concerto che riserverà sicuramente molte sorprese. L'appuntamento è doppiamente imperdibile: ad aprire le danze infatti ci saranno i Korn (fonte immagine).

La band di Jonathan Davis ha pubblicato da poco il nono album della sua carriera  intitolato "Korn III Remember Who You Are".
0 Post correlati A Natale la Stazione è Centrale: tutte le iniziative di Grandi Stazioni fino al 22 dicembre My Chemical Romance, unica data italiana il prossimo 7 marzo 2011 al PalaSharp “E’ pronta la fiesta!”: sabato 11 dicembre gli Ska-P in concerto al Palasharp di Milano Prima della Scala: l’opera “La Valchiria” di Richard Wagner sarà a emissioni zero “

Leggi anche

Contentsads.com