×

The Rocky Horror Picture Show, venerdì 24 settembre appuntamento al Cinema Mexico per festeggiare il 35mo anniversario

UPDATE!
Giovedì 23 Settembre – dalle 17.00 alle 19.00 – alcuni degli attori della compagnia daranno infatti il via ad una movimentata ‘convention di transilvani’, animando il punto vendita Fnac di Via Torino a Milano. Tutti coloro che acquisteranno il Blu-ray HD di The Rocky Horror Picture Show da FNAC – dal 22 al 24 settembre – potranno entrare senza fare la coda alla serata del Mexico. Basterà mostrare lo scontrino prova d’acquisto all’ingresso del cinema. Tutte le info le trovate sul sito.

Per celebrare l’uscita in Blu-ray HD del film “The Rocky Horror Picture Show, in occasione del suo 35° Anniversario 20th Century Fox Home Entertainment invita i fan a un’eccezionale serata al Cinema Mexico.

Il 24 settembre la casa del Rocky Horror ospita una nuova proiezione del film, accompagnata da una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico in prima persona. Gli attori, stretti in corpetti di pelle e in reggicalze, daranno infatti il via alla tradizionale “Follia di Mezzanotte”.

All’ingresso tutti gli spettatori riceveranno un “kit” per vivere da protagonisti uno degli spettacoli più trasgressivi ed esagerati di sempre.

"The Rocky Horror Picture Show" racconta la storia di Janet (Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati, che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il maggiordomo Riff Raff (Richard O'Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry). I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.

La storia debuttò in teatro a Londra nel 1973 come musical e in pochi mesi riscosse uno strepitoso successo. Dopo neanche un anno i produttori decisero di trasformare lo spettacolo in un film riuscendo a ricomporre quasi per intero il cast originale del 1973.

L'ingresso alla serata del 24 settembre è libero e gratuito sino a esaurimento posti. Solo su prenotazione dal 23 Settembre allo 02 4851802.

Primo Spettacolo – ore 20.30
Secondo Spettacolo – ore 22.30
 

Leggi anche

Contentsads.com