×

Milano Film Festival: dal 10 al 19 settembre la rassegna di cinema ri-conquista Milano

Il Milano Film Festival compie 15 anni e festeggia il compleanno tondo con ricchezza di contenuti e di iniziative collaterali divenuti nel tempo un tratto distintivo dell'iniziativa.

Per la quindicesima edizione il festival ha trovato in Fastweb un partner importante che ha sposato il progetto nella sua totalità, diventando Presenting Sponsor. Il festival è sostenuto anche da Comune di Milano – Settore Sport e Tempo Libero.

Il cuore come sempre sta nei due concorsi internazionali: lungometraggi, la cui giuria sarà composta da registi che hanno partecipato al Milano Film Festival negli anni passati e cortometraggi, con una giuria composta dallo studio di animazione Aardman, che ha realizzato film come Galline in fuga e Giù per il tubo, nonché vincitore di due premi Oscar. Nick Park, fondatore di Aardman, incontrerà il pubblico.

Continua a leggere su Blogosfere Cultura.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com