×

Il Re Matto di X Factor Marco Mengoni chiude il suo tour al Palasharp di Milano sabato 11 settembre

Dopo oltre 50 date in tutta Italia l'11 settembre si concluderà al Palasharp il trionfale "Re matto tour" di Marco Mengoni. La regia del tour è affidata a Luca Tommassini, la direzione artistica è di Piero Calabrese e la produzione è dei "Cantieri Musicali" che da sempre lavorano con Marco.

"Re matto tour" è ideato, sviluppato e strutturato all'insegna della totale libertà, della poesia, della sregolatezza e dell'improvvisazione: ogni concerto è un vero evento, con ospiti a sorpresa che il cantante scoprirà insieme al pubblico.

Sul palco accompagnano Mengoni: Aidan Zammit (pianoforte, tastiere e programmazioni), Stefano Calabrese (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Giovanni Pallotti (basso), Peter Cornacchia (chitarre), Mattia Davide Amico, Davide Colomba (cori). Con lui ci sono anche i ballerini Antonio Fiore, Salvatore Dello Iacono, David Cipolleschi, Bruno Centola.

Il disco "Re Matto" è uscito lo scorso 19 febbraio su etichetta Rca/Sony Music, e in pochi mesi ha conquistato 2 dischi di platino. Il pubblico di MTV lo ha premiato con una nomination ai TRL Awards come miglior artista maschile dell'anno.

Ovviamente, se ci andate, fateci sapere com'è andata!
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com