×

Lancio mondiale della nuova linea "Silestone Sports Collection" con Fernando Alonso (foto e video)

Ieri alla vigilia della “Vogue  Fashion’s  Night Out”, al Nhow di via Tortona si è tenuto un evento dalla portata internazionale: il lancio mondiale della nuova linea "Silestone® Sport Series", la nuova collezione del brand leader al mondo per lla produzione di piani da cucina ispirata al due volte campione del mondo di Formula1 Fernando Alonso.

Fernando Alonso ha presenziato all'evento partecipando a una tavola rotonda sul design e l'innovazione moderata da Michele Capuani, Direttore Accademico del Gruppo IED, con il designer Santiago Miranda e con Eduardo Martínez‐Cosentino, Direttore Commerciale del Gruppo Cosentino, la multinazionale che detiene il marchio Silestone®.

Al termine del dibattito, Alonso ci ha stupiti cimentandosi con uno strumento etnico realizzato con pezzi di Silestone®.

Di seguito il video riassunto della serata e altre immagini:

Alonso ci è sembrato particolarmente a suo agio e come potrebbe non esserlo: questo, infatti, è il suo terzo anno di collaborazione con il brand Silestone®, leader mondiale nelle superfici al quarzo.

La nuova collezione "Silestone® Sports Series" è formata da tre nuovi colori: Rosso Monza, White Platinum e Cemento Spa.

Leggi anche

Contentsads.com