×

Le sfilate di Gucci sbarcano online

Sfilate donna

La tecnologia è entrata a far parte in modo sempre più stabile nelle nostre vite e occupa vari settori, anche se finora non si era ipotizzato che potesse avere un’influenza anche nel mondo della moda. un ambito che per Milano è sempre particolarmente strategico grazie all’alto numero di personaggi e di turisti che è in grado di far arrivare in città.

Per il prossimo mese di settembre sono infatti fissate nel capoluogo lombardo le sfilate dei principali stilisti che presenteranno la loro collezione per il prossimo anno e in particolare un nome importante come Gucci ha deciso di introdurre un’interessante novità che permetterà anche ai non addetti ai lavori che non avranno la possibilità di essere presenti di poter vedere quali capi contraddistigueranno la sua moda. Il momento è previsto per il prossimo 22 settembre e basterà collegarsi al sito www.gucci.com per poter vedere questo evento e la famosa casa di moda è decisamente orgogliosa di essere la prima a sperimentare questo servizio.

La procedura funzionerà in modo simile agli addetti ai lavori che assisteranno dal vivo alla sfilata e sarà quindi necessario accedere alla piattaforma gucciconnect.com e registrarsi per poter ricevere un biglietto virtuale che permetterà di vedere quali saranno i capi principali che le donne potranno indossare nella primavera estate 2011 grazie alle creazioni di Frida Giannini. Anche la visuale dell’evento sarà la stessa di cui potranno avvantaggiarsi i presenti sul posto e sarà quindi come se ci si trovasse vicino alla stampa e ai buyers più importanti del mondo.

Immagine tratta dal sito www.marieclaire.it

Leggi anche

Contentsads.com