×

Rock In Riva, venerdì 23 luglio le rive del Lago di Corgeno diventano punk con Punkreas, Vanilla Sky, Hey Hey Radio e Continual Drift

Il 23 luglio si terrà Rock In Riva, one day festival dedicato alle sonorità punk rock sulle rive del Lago di Corgeno. All'interno del Rock In Riva, festival che segna il ritorno del punk rock nella provincia varesina, si esibiranno Punkreas, Vanilla Sky, Hey Hey Radio e Continual Drift.

I Punkreas, sulle scene da 20 anni, sono considerati i paladini del punk italiano. La band ha pubblicato 10 dischi, divisi tra quelli in studio e 'Best of'. Le loro canzoni da sempre sono a sfondo sociale: la band ha da sempre care le tematiche antiproibizioniste, antifasciste, antirazziste e in generale 'combat'.

Insieme a loro ci sarà una delle più promettenti band del panorama punk rock italiano, i Vanilla Sky, che presenteranno il nuovo disco "Fragile". Il primo singolo è una rivisitazione in chiave punk della canzone di Lady Gaga "Just Dance".

Gli Hey Hey Radio, formazione che è riuscita a coniugare sonorità post punk con l'electro, invece 'giocano in casa'. Da non perdere il fortunato singolo "Television". In apertura si esibiranno i Continual Drift, altra band della zona varesina.

Tutte le info le trovate sul sito degli organizzatori, l'Associazione Sesto Meeting.

Leggi anche

Contentsads.com