×

X Factor, le semifinali delle selezioni per la quarta edizione si terranno al Teatro Franco Parenti il 19 e 20 luglio a Milano

Fan di X Factor prendete carta e penna: sarà possibile infatti assistere alle semifinali che si svolgeranno il 19 e 20 luglio a Milano, presso il Teatro Franco Parenti  (Via Pier Lombardo, 14). Basta chiamare il numero 347/8957562.

Ma c'è qualcosa che non torna ad Alessandra Carnevali, blogger di Festival, che scrive:

Se è vero che hanno già selezionato e convocato per  il 19 e 20 luglio i (credo 300) papabili partecipanti al talent e che solo da questo gruppo scaturiranno i concorrenti definitivi che faranno parte delle 4 squadre di Maionchi, Elio, Ruggeri e  Tatangelo, viene spontaneo pensare che i casting almeno quelli da una certa data in poi non servono a granchè.

E non ci consola molto leggere sul sito la frase conclusiva dell'articolo in questione che ci avverte: "Nel frattempo il Casting Tour prosegue perché, come ben sapete, ci sarà ancora la possibilità di entrare come new entry durante il programma."

Ovvero:

"E che vuol dire? Che quelli selezionati al sud, in Sardegna o in Sicilia non avranno la benchè minima chance di entrare dalla prima puntata? La faccenda sembrerebbe stare esattamente in questi termini : io, cantante siciliano, ad esempio, che per comodità o per non spendere troppo in viaggio e soggiorno ho deciso di aspettare che il casting tour passi come previsto dalla mia regione, pensando di avere  esattamente le stesse chanche dei provinandi di Como o Senigallia, vengo di botto  a sapere che i giochi sono fatti ancor prima di aver cantato mezzo do davanti all'autore preposto alla prima scrematura. Come ci dovrei rimanere?"

Continuate a leggere su Festival.

Leggi anche

Contentsads.com