×

Rho Alive: 25, 26, 27 giugno con Elio e le Storie Tese, Valerio Scanu, dARI, Lost, Paolo Meneguzzi, Finley e altri

Anche quest'anno torna l'evento musicale più imponente della Città di Rho: il 25, 26 e 27 Giugno arriva "Rho Alive 2010".

I nomi dei cantanti e dei musicisti presenti sono sempre stati di primissimo piano nel panorama musicale. Ecco alcuni degli artisti che hanno confermato la loro presenza: Elio e le Storie Tese, dARI, Valerio Scanu, Lost, Loredana Errore, Povia, Finley, Paola Turci, Paolo Meneguzzi, Irene Fornaciari, Francesco Baccini, Studio 3, Modà, Jessica Brando, Zero2, Mitch e Squalo, Selma Hernandes, Ultima e ZeusOne.

Tra le novità di quest'anno va segnalato l'allestimento di un'area riservata agli amanti dei viaggi. Durante tutta la giornata di sabato e di domenica all'Auditorium Comunale "Padre G.B. Reina" saranno trasmessi filmati realizzati durante alcuni viaggi, verranno allestite mostre fotografiche e si terranno conferenze stampa e incontri.

Inoltre lungo le vie cittadine saranno esposte automobili e motociclette, d'epoca e moderne, per un totale di oltre 40 mila mq. di superficie espositiva.

Nel parcheggio di via Meda / Garibaldi sarà allestita un'area motor show, con evoluzioni ed esibizioni su 2 e 4 ruote: fra i protagonisti, Sabino de Castro, campione nazionale di kart, e Federico lo Sceriffo, star internazionale di drifting.

Ma c'è ancora tanto e tanto altro: scoprite tutto il programma sul sito ufficiale.

Leggi anche

Contentsads.com