×

Rho Alive: 25, 26, 27 giugno con Elio e le Storie Tese, Valerio Scanu, dARI, Lost, Paolo Meneguzzi, Finley e altri

Anche quest'anno torna l'evento musicale più imponente della Città di Rho: il 25, 26 e 27 Giugno arriva "Rho Alive 2010".

I nomi dei cantanti e dei musicisti presenti sono sempre stati di primissimo piano nel panorama musicale. Ecco alcuni degli artisti che hanno confermato la loro presenza: Elio e le Storie Tese, dARI, Valerio Scanu, Lost, Loredana Errore, Povia, Finley, Paola Turci, Paolo Meneguzzi, Irene Fornaciari, Francesco Baccini, Studio 3, Modà, Jessica Brando, Zero2, Mitch e Squalo, Selma Hernandes, Ultima e ZeusOne.

Tra le novità di quest'anno va segnalato l'allestimento di un'area riservata agli amanti dei viaggi. Durante tutta la giornata di sabato e di domenica all'Auditorium Comunale "Padre G.B. Reina" saranno trasmessi filmati realizzati durante alcuni viaggi, verranno allestite mostre fotografiche e si terranno conferenze stampa e incontri.

Inoltre lungo le vie cittadine saranno esposte automobili e motociclette, d'epoca e moderne, per un totale di oltre 40 mila mq. di superficie espositiva.

Nel parcheggio di via Meda / Garibaldi sarà allestita un'area motor show, con evoluzioni ed esibizioni su 2 e 4 ruote: fra i protagonisti, Sabino de Castro, campione nazionale di kart, e Federico lo Sceriffo, star internazionale di drifting.

Ma c'è ancora tanto e tanto altro: scoprite tutto il programma sul sito ufficiale.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…