×

SposaItalia, a Milano sfilano gli sposi

Condividi su Facebook

Abiti sposa

Milano è per tradizione ormai da diversi anni una città che dà grande importanza alla moda e uno dei motivi per cui i turisti arrivano nel capoluogo lombardo sono anche le tante vetrine dedicate alle grandi griffe che è possibile visitare, ma in questi giorni oltre alle sfilate maschili si sta svolgendo una passerella un po’ insolita come quella dedicata agli sposi.

La manifestazione prende infatti il nome di “SposaItalia” e ha preso il via da qualche giorno per concludersi domani e il successo che stanno riscuotendo dimostra che i valori tradizionali come il matrimonio che sembravano essersi persi in realtà riscuotono sempre un fascino particolare per l’emozione che un brano di questo tipo è in grado di dare. La sede dell’evento è la porta Teodorico di Fiera Milano City e dimostra che gli abiti che si possono ammirare in passerella riescono comunque a rispecchiare gusti differenti visto che se ne possono osservare sia di tradizionale sia altri dal taglio più moderno, anche per quanto riguarda il colore.

Saranno diversi i marchi che presenteranno le proprie collezioni e tra queste sono diversi quelli di casa italia tra cui Carlo Pignatelli, Mariage Group ed Emè Le Spose. Sarà quindi un’esperienza utile per chi già sta progettando il grande giorno e ha bisogno di qualche idea in più per la scelta del proprio abito, ma anche per chi vorrà approfittare di questa occasione per convincere la propria metà ad andare all’altare.

Immagine tratta dal sito www.repubblica.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche