×

Priscilla show al cinema Mexico mercoledì 9 giugno per festeggiare "Priscilla la regina del deserto"

Preparate lustrini e piume di struzzo per il "Priscilla Show", il prossimo 9 giugno al Cinema Mexico, organizzato per festeggiare il ritorno in dvd del film "Priscilla la regina del deserto".

Attori in costumi sgargianti, arroccati su tacchi vertiginosi e addobbati da parrucche monumentali, apriranno il sipario su uno spettacolo colorato, kitch, esagerato, sulle note di alcune tra le più celebri canzoni che hanno sancito il successo mondiale del film, tra le quali "Mamma Mia" degli ABBA, "Go West" dei Village People e "I Will Survive" di Gloria Gaynor.

All'ingresso tutti i partecipanti ritireranno un "kit" per essere al fianco di delle 'regine' Bernadette, Mitzi e Felicia.

L'ingresso è libero e gratuito sino a esaurimento posti. Si può prenotare dall'8 giugno allo 02.48951802. Il primo spettacolo sarà alle 20.30, mentre il secondo sarà alle 22.30.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com