×

Estate in movimento sui campi di Milanosport con "Micamp 6 con noi", da giugno a settembre

Per l'estate 2010 il Comune di Milano lancia "Micamp 6 con noi", una iniziativa promossa da Milanosport (fonte immagine). Da giugno a settembre sarà possibile per bambini e ragazzi fare attività sportiva nei centri Lido, Saini, Crespi, Procida, Murat, Vigorelli e Cambini Fossati.

A seconda dell'età e dello sport prescelto ci saranno diversi 'campi': Fantasy Camp, Sport Camp con attività sportive e ricreative generiche; Basket, Pallavolo, Rugby e Dance & Music Camp, dedicate alle singole discipline.

Saranno coinvolte cinque Federazioni sportive e due società (Armani Jeans per il basket e A.S. Rugby). Micamp prevede anche gite a tema, la festa del mercoledì con i nonni e quella del venerdì con parenti e amici.

L'assessore allo Sport e Tempo Libero Alan Rizzi ha commentato:

"Nei campi estivi di Milanosport bambini e ragazzi troveranno un luogo divertente dove trascorrere il periodo delle vacanze in città, impegnandosi in attività sportive e di ricreazione da mattina a sera. Questa iniziativa, pensata per loro ma anche per le loro famiglie, consentirà di continuare l’attività sportiva svolta durante l’anno e di frequentare un ambiente sicuro e con educatori preparati, condividendo con i coetanei momenti di svago e di formazione"

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito di Milano Sport.

Leggi anche

Contentsads.com