×

Sabato sera senza mezzi pubblici a Milano

Tram Milano

I milanesi che trascorreranno il primo maggio in città hanno già dovuto dire addio all’idea di passare alcune ore visitando i tanti negozi dato che il sindaco Letizia Moratti ha accolto la richiesta avanzata dai sindacati di onorare la festività tenendo le saracinesche abbassate.

Sorge però un problema in più per chi avrebbe voluto spostarsi all’interno della città attraverso i mezzi pubblici: tram, filobus e metropolitane saranno infatti disponibili solo dalle 7.30 alle 19.30 come ha comunicato l’Atm attraverso una nota ufficiale, anche se l’azienda ha voluto previsare che sispetto ad altre città italiane il servizio garantito sarà maggiore. Nella giornata di sabato, inoltre, sono previste due manifestazioni e questo potrebbe comportare rallentamenti o piccole modifiche al percorso tradizionale per chi viaggerà in centro.

Trattandosi di giornata festiva anche le biglietterie saranno chiuse e per questo si consiglia di munirsi precedentemente del biglietto necessario oppure di servirsi dei distributori automatici. Chi invece volesse vivere un’esperienza particolare può utilizzare del servizio BikeMi per cui sarà possibile prelevare le biciclette nelle cento stazioni disponibili che saranno aperte regolarmente.

Immagine tratta dal sito www.virtualcar.it

Leggi anche

Contentsads.com