×

Venerdì sciopero dei mezzi a Milano

Mezzi Atm

In questi giorni il settore dei trasporti del Nord Italia appare particolarmente in agitazione a causa dei problemi che si sono scatenati in seguito alla nube vulcanica proveniente dall’Islanda e che ha ha avuto come conseguenza principale il blocco degli aeroporti. I disagi per gli utenti, però, non sono finiti qui dato che per venerdì prossimo, 23 aprile, è previsto uno sciopero dei mezzi circolanti in città e questo potrebbe creare notevoli disagi al traffico milanese.

Tutte le organizzazioni sindacali hanno già annunciato l’adesione all’agitazione e lo stesso vale anche per le Ferrovie, un problema quindi in più anche per i pendolari che quotidianamente viaggiano in treno per raggiungere il proprio posto di lavoro dato che lo sciopero nazionale durerà ventiquattro ore. A Milano gli orari previsti dallo sciopero saranno i seguenti: dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio.

In città sono comunque già presenti annunci informativi attraverso i tabelloni di Atm posti alle fermate, ma sarà comunque possibile ricevere informazioni aggintive collegandosi al sito www.atm.it o contattando il numero verde 800.80.81.81.

Immagine tratta dal sito www.gazzettadellavoro.com

Leggi anche

Contentsads.com