×

Bilancio positivo per MiArt

Condividi su Facebook

MiArt

Si è chiusa nella giornata di ieri la quindicesima edizione di MiArt. la fiera che annualmente si tiene nel capoluogo lombardo dedicata al’arte moderna e contemporanea con un bilancio certamente positivo grazie ai 37mila visitatori a dimostrazione di un interesse pr il tema che rimane vivo nonostante il passare degli anni.

Hanno esposto in questa occasione le proprie opere più di ottocento artisti e in particolare in questa occasione si è evidenziata la volontà da parte degli appassionati di scegliere di acquistare delle opere non solo come abbellmento, ma soprattutto come un nuovo modo di investire il proprio denaro anche con autori che ancora non sono affermati ma scegliendo di puntare su di loro per il futuro.

Sono state inoltre acquisite dodici nuove opere grazie al “Fondo Amici di MIArt” che sono state realizzate sia da pittori italiani sia stranieri in modo tale da poterle rendere accessibili ai visitatori milanesi per cercare di promuovere questo aspetto in città e anche per spingere le opere di chi ancora non è riuscito a raggiungere la fama.

Anche la gamma dei prezzi di queste opere è piuttosto varia visto che si parte da poche migliaia di euro in modo tale da rendere accessibile l’arte un po’ a tutte le tasche.

Immagine tratta dal sito www.lussuosissimo.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche