×

Michael Jackson, riunione per i fan a Milano

Michael Jackson

Sono passati ormai quasi otto mesi dalla morte di Michael Jackson, ma la grandezza del “re del pop” si vede anche dall’affetto che i suoi fan continuano a dimostrare cercando di mantenere vivo il suo ricordo e con la volontà di capire meglio come siano andate le vicende che hanno portato alla sua scomparsa.

Per la prima volta, però, domani si celebrerà un evento importante e di cui è difficile trovare altri precedenti: domanica 14 febbraio, infatti, presso la sala congressi dell’Hotel Melià di Milano situato nei pressi dello stadio di San Siro, si terrà la “Micheal Jackson European Convention” dove da tutto il continente potranno radunarsi gli appassionati dell’artista. Uno dei motivi principali per cui è stato organizzato questo incontro è quello di cercare di far capire un po’ a tutti che tipo di personaggio era Michael e offuscare il più possibile le voci negative sul suo conto e sulla sua cattiva condotta quando era in vita.

Un intervento importante che verrà proiettato nel corso della giornata sarà quello di Laura Pausini, che può essere certamente considerata la cantante italiana più importante a livello internazionale e che ha da poco ricevuto il Legend Music Award”, il riconoscimento che sarà anche un’occasione per ricordare quello che per lei era anche un amico e che è stato una persona importante nel corso della sua carriera.

In occasione della tragedia delle Torri Gemelle, infatti, Jackson e la Pausini si erano ritrovati per interpretare una canzone dal titolo “Todo para ti” il cui ricavato per le vendite era poi stato devoluto in beneficienza a cui avevano preso parte anche altri importanti artiste come Shakira, Gloria Estefan e Celine Dion.

Non resta quindi che attendere la giornata di domenica e vedere qundi quale sarà la partecipazione, anche se le aspettative sono di buone.

Immagine tratta dal sito www.migliorblog.it

Leggi anche

Contentsads.com