×

Milano Moda Uomo, fino a martedì 19 gennaio sfileranno le migliori creazioni per la stagione Autunno/Inverno 2010-2011

Oggi al via Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, organizzata e promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana: fino a martedì 19 gennaio i migliori stilisti del Made in Italy presenteranno sulle passerelle milanesi le loro creazioni Uomo per l'Autunno/Inverno 2010-2011 (fonte immagine).

In calendario un totale di 85 collezioni: 38 sfilate per 35 marchi, 28 presentazioni e 22 presentazioni su appuntamento. In città sono attesi circa 10.000 operatori del settore provenienti da tutto il mondo e un migliaio di rappresentanti dei mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali più importanti, giornalisti, fotoreporter e cameraman provenienti da 26 paesi.

Per tutte le foto, i video e gli esclusivi backstage non perdete il reportage di Blogosfere Style & Fashion.
1 Post correlati Grande attesa per il concerto di Justin Bieber, al Mediolanum Forum di Assago il 9 aprile: sold out! Carnevale ambrosiano 2011: le foto della tradizionale sfilata dei carri “Sguardi Altrove”: domenica 13 marzo “Le White” di Simona Risi allo Spazio Oberdan Ultimo giorno per visitare Cartoomics 2011, il salone del fumetto, dei cartoons, del collezionismo, dei games e dei videogames “

Leggi anche

Contentsads.com