×

Giovedì 14 gennaio ai Magazzini Generali i Marta sui Tubi chiudono il "Sushi & Coca Tour"

I Marta sui Tubi si preparano a chiudere in grande stile un'annata che li ha visti diventare un punto di riferimento della scena alternativa italiana. Il grande successo riscosso dall'album "Sushi & Coca", uscito per la loro stessa etichetta Tamburi Usati, ha contagiato anche la stagione live, durante la quale hanno tenuto oltre 80 concerti in 60 diverse città italiane, ai quali si aggiungerà uno speciale appuntamento che si terrà il 14 Gennaio a Milano ai Magazzini Generali, per il quale la band ha in serbo sorprese per tutti coloro che si presenteranno con un biglietto di una delle precedenti otto date della fase finale.

La serata si chiamerà "Miss Dominique Night": verranno premiati i migliori travestimenti dei fans in onore della protagonista del nuovo singolo della band, dal titolo "Miss Dominique" per l'appunto. Inoltre, grandi ospiti tra cui Caparezza e altri nomi a sorpresa.

Per i Marta sui Tubi il 2009 è stato ricco di impegni e successi, dal concerto del 1 maggio in piazza San Giovanni a Roma, dove hanno presentato insieme ad altri il progetto curato da Manuel Agnelli, "Il Paese è reale", fino alla recente vittoria di Carmelo Pipitone come miglior chitarrista al Trofeo Insound.

Ma soprattutto i Marta sui Tubi hanno macinato chilometri, sudore e note in un tour partito lo scorso febbraio e che si concluderà con questo evento in uno dei migliori club italiani.

Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e negli abituali punti vendita.
0 Post correlati Never Mind The Bollocks, here’s Glen Matlock: l’ex bassista dei Sex Pistols questa sera al Ligera Take That, la reunion con Robbie arriva a San Siro il 12 luglio 2011 Halloween, le feste di Milano e dintorni: cosa fare per divertirsi stasera? “Kill ‘Em All”, “Rust In Peace” e “Dr. Feelgood”: Tsunami Edizioni presenta all’Alcatraz la collana “I Fulmini” “

Leggi anche

Contentsads.com