×

Oh Vita… Oh Vita Straca, i Legnanesi tornano allo Smeraldo dal 30 dicembre al 7 febbraio

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, che ha visto I Legnanesi festeggiare al Teatro Ventaglio Smeraldo (dal 30 dicembre al 7 febbraio) i loro sessant'anni, la sgangherata famiglia Colombo ritorna più in forma che mai con la nuova rivista "Oh Vita… Oh Vita Straca".

Anche quest'anno I Legnanesi propongono uno spettacolo totalmente nuovo in ogni sua parte: trama, musiche e costumi. E, come sempre, la loro forza resta quella di cavalcare l'attualità, con precisi e azzeccati spunti presi dalla vita quotidiana.

La crisi economica c'è e si sente e purtroppo i conti non tornano mai. Nel clima della quanto mai reale recessione la tematica affrontata quest'anno è incentrata sul lavoro, che è purtroppo sempre meno per i giovani e sempre più difficile per chi avanza con gli anni.

Gli esigui stipendi e l'alto costo della vita fa sì che la famiglia media fatichi sempre di più ad arrivare alla fine del mese. Dunque, come fare? La Teresa non sta a guardare e, combattiva come non mai, si ingegna per arrotondare la sua magra pensione e il ridicolo salario della figlia.

La crisi non sfiora la fantasia, perché, come dice la Teresa "quella non è ancora stata tassata" e la genialità della famiglia Colombo si tramuta in creatività e generosità.

Scoprite tutto su Dietrolequinte.

Leggi anche

Contentsads.com