×

Eros Ramazzotti al Mediolanum Forum stasera e l'1,2,4 e 5 dicembre; al Live Forum Gianluca Massaroni

UPDATE! 4 dicembre
Yuri Da Cunha sarà lo special guest di Eros nei concerti di Milano, Bologna, Torino, Firenze, Brescia, Padova e Bolzano.

Eros Ramazzotti approda stasera a Milano con il suo "Ali e Radici Tour 2009". Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago stasera 30 novembre e l'1, 2, 4 e 5 dicembre. Sono ancora disponibili i biglietti per stasera e per le date dell'1 e 2 dicembre, mentre sono sold out le date del 4 e 5 dicembre.

Dopo 4 anni di assenza dalle scene live Eros torna a cantare dal vivo con un tour spettacolare che segue l'uscita del suo undicesimo album di inediti.

Il cantautore sara sarà accompagnato sul palco da grandi musicisti: Claudio Guidetti e Michael Landau (chitarre), GaryNovak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati, Sara Bellantoni e Romina Falconi (cori).

Poco prima dell'inizio del concerto, dalle 19.30 alle 20.00, il 'pupillo' di Eros Gianluca Massaroni presenterà il suo disco d'esordio "L'amore altrove" in uno showcase ad ingresso gratuito presso il Live Forum, il nuovo locale situato all'interno del Mediolanum Forum di Assago.

Massaroni presenterà il suo disco, uscito lo scorso 16 ottobre per Radiorama, anche in occasione delle altre date di Eros. "L'amore altrove" è stato anticipato dal singolo radiofonico "Confesso che ho paura" e il giovane cantautore racconta:

"I brani seguono una linea narrativa. L'idea di realizzare un concept album nasce dall'esigenza creativa ed emotiva di affrontare il tema degli amori estivi, tanto fugaci quanto significativi proprio perché non consumati dalla quotidianità e per questo idealizzati"

Ecco track list del disco:

"18 agosto", "Non più di te e di me", "Confesso che ho paura", "Tutti giù per terra", "Chimera", "Monolocale rosso", "La città si sveglierà", "Un mattino qualunque", "Sali e Tabacchi", "Dobbiamo smettere di fumare", "È quasi Natale"

Leggi anche

Contentsads.com