×

Nuovo scontro tra tram in città

Condividi su Facebook

Non è un periodo decisamente facile per i mezzi pubblici di Milano, che periodicamente si rendono protagonisti di incidenti che in alcuni casi hanno causato anche alcuni feriti tra i viaggiatori e questo in alcuni passeggeri che abitualmente viaggiano con i mezzi pubblici può generare un senso di notevole apprensione.

Un nuovo episodio si è verificato questa mattina e ha visto protagonisti due tram che si sono tamponati e ben sette persone, tra cui i due autisti, sono rimaste ferite nello scontro.

L’incidente è avvenuto questa matitna intorno alle 8.30 presso il cavalcavia che divide via Palizzi e via Varesina, nella zona nord – ovest del capoluogo lombardo, e i due mezzi, un tram della linea 12 e uno della linea 19 non sono riusciti ad evitare lo scontro.

I vertici dell’azienda dei trasporti milanesi hanno poi cercato di ricostruire l’accaduto e in un primo momento sembra che a causare il tamponamento siano state delle foglie bagnate che si trovavano sui binari e che hanno quindi reso difficile la frenata ai due autisti che hanno fatto di tutto per evitare l’incidente. Fortunatamente le sette persone che sono rimaste ferite nell’impatto non hanno subito grossi danni, ma ovviamente per precauzione sono state trasportate agli ospedali Sacco, Niguarda e Fatebenefratelli per gli opportuni accertamenti.

Immagine tratta dal sito www.ecodimilano.com/archivio/200712

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche