×

Le foto del concerto di Juliette Lewis ai Magazzini Generali

Grande successo per Juliette Lewis, approdata ieri sera ai Magazzini Generali di via Pietrasanta. Ad aprire le danze i The Scanners che hanno entusiasmato i presenti, scaldando l'atmosfera a dovere prima dell'arrivo dell'eclettica Juliette.

Di sicuro la cantante sa tenere il palco molto bene, forse inconsciamente ispirata dai grandi animali da palcoscenico del passato come Iggy Pop. Juliette salta, corre e si contorce come una menade impazzita davanti a un pubblico molto variegato, e perdutamente innamorato.

Spazio quindi ai brani del nuovo disco "Terra Incognita", forse però poco adatto alla verve dell'attrice. Dai pezzi si nota un fortissimo imprinting noise garage, lontanissimo dai ritmi sincopati e rock di "Four on the Floor" e "You're Speaking My Language", i dischi realizzati insieme ai The Licks.

Ma Juliette riesce comunque a dare il meglio di sè, scambiando due chiacchiere a più riprese con i presenti. In un'ultimo atto d'amore per i suoi fan, senza i quali "non potrebbe fare quello che fa", scende dal palco e va ad abbracciarli.

Ecco la setlist per chi non c'era:

Romeo
Intro
Purgatory
Junkyard Heart
Fantasy Bar
Pray For The Band Latoya
Hard Lovin' Woman
Terra Incognita
Got Love To Kill
Uh Huh
Sticky Honey
You're Speaking My Language
Suicide Dive Bombers

Leggi anche

Contentsads.com