×

Harry potter e il principe mezzosangue, è arrivato in Dvd e Blu-ray il film evento dell'anno

Maghi di tutto il mondo, attenzione! Dal 17 novembre è possibile accapararsi una copia in Dvd o Blu-ray di Harry Potter e il principe mezzosangue, il film-evento che ha totalizzato oltre 18 milioni di euro al box office.

Tutto il cast nel suo insieme ritorna nel sesto episodio della serie campione di incassi basata sul best seller dell'autrice J.K. Rowling.

In "Harry Potter e il principe mezzosangue" Voldemort stringerà la sua presa su Hogwarts, mentre Harry e Silente si daranno da fare per annullare le difese del Signore Oscuro. Ma gli studenti sono sotto l'attacco di un nemico ben diverso, gli ormoni adolescenziali! L'amore è nell'aria ma dietro a questo si nasconde la tragedia e forse Hogwarts non sarà mai più la stessa…

Le novità che la Warner Home Video ha preparato per questa occasione sono tantissime.

Innanzitutto la versione Blu-ray comprenderà il Warner Bros Maximum Movie Mode, una nuova e interattiva modalità di visione del film che permette di vedere esclusivi contenuti speciali durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture-in-Picture.

Il Maximum Movie Mode include i commenti del regista David Yates, dei produttori David Heyman e David Barron e degli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton.

Qui sotto una piccola gallery del lancio italiano per la stampa del Dvd di Harry Potter e il principe mezzosangue.

 

L'edizione Blu-ray include anche la funzionalità BD-live che consente agli utenti, dotati di lettore Blu-ray con connessione ad Internet, di accedere ad alcuni contenuti esclusivi che potranno poi essere scambiati con altri utenti attraverso le funzionalità My Commentary e Live Community Screening.

Proprio per il Bd-live il 12 dicembre ci sarà un evento Live Community in esclusiva: in diretta mondiale guarda in Blu-ray il film "Harry Potter e il principe mezzosangue" in compagnia di Daniel Radcliffe e David Yates!

Ma non basta: in quell'occasione potrai dare anche un'occhiata al capitolo finale della saga di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte.

Per ulteriori info su questo evento cliccate qui .

Qui sotto qualche stralcio della conferenza stampa di presentazione a Milano, negli uffici della Warner, del Dvd e del Blu-ray di Harry Potter e il principe mezzosangue.

Leggi anche

Contentsads.com