×

Scoprite le foto esclusive del concerto dei 30 Seconds To Mars ai Magazzini Generali

Condividi su Facebook

Ieri sera a Milano i 30 Seconds To Mars, dopo che negli anni scorsi hanno fatto registrare il tutto esaurito al capiente Club Alcatraz, hanno suonato ai più raccolti Magazzini Generali di Milano per presentare ai fan più fedeli il nuovo disco This Is War, che uscirà il 4 Dicembre.

Il blogger Paolo Bianco di MusicaMetal era presente e ha realizzato un bellissimo servizio fotografico che potete vedere qui. Il frontman Jared Leto ama moltissimo l'Italia e ha passato gran parte del concerto a conversare con il pubblico: ha mostrato un braccialetto regalatogli da qualcuno a Venezia; ha chiesto se qualcuno avesse già ascoltato l'album intero e soprattutto ha detto che in Italia si sente a casa e vorrebbe imparare meglio l'italiano.

Scrive Paolo Bianco:

"Un complimento a Jared per l'umiltà mostrata, nel pomeriggio uscendo dai cancelli per salutare le fan in fila sotto la pioggia, e la sera dopo il concerto, per la lunga sessione di autografi e foto a cui si è sottoposto. Ora non rimane che attenderli per un concerto vero e proprio"

Detto…fatto: come comunicato daLive in Italy la band tornerà in Italia il 22 marzo 2010! Scoprite tutto su MusicaMetal!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche