×

We Will Rock You debutta a Milano il 4 dicembre: video e intervista a Claudio Trotta

Questa Milano a volte un po' troppo sonnacchiosa dovrà prepararsi a una vera e propria scarica di adrenalina rock: il 4 Dicembre, all'Allianz Teatro di Milano, debutterà il musical ispirato alle musiche dei Queen "We Will Rock You".

Quel giorno saranno presenti Brian May e Roger Taylor per 'dare la loro benedizione'. Il musical, come racconta Dietrolequinte, è ambientato nel futuro dove è stata abolita la musica rock e si ascolta solamente computer music: due ragazzi, Galileo e Scaramouche sono predestinati a salvare il mondo della musica.

L'unico modo per far rinascere la musica rock è quella di distruggere la Globalsoft Corporation, un'azienda a capo dell'intero pianeta: a capo c'è Killer Queen che non vuole assolutamente far rinascere la musica rock.

God save the rock!

Pardon…in questo caso a farlo saranno Claudio Trotta di Barley Arts, Maurizio Colombi e le canzoni dei Queen. Abbiamo scambiato qualche parola proprio con Trotta.

Siamo stati anche alla conferenza stampa di presentazione di questo branco di Bohemiens arrivato a Palazzo Marino a bordo di un tipico bus inglese (guardate i video su Dietrolequinte).

La blogger Silvia Arosio propone da qualche giorno tutte le interviste al cast, da non perdere!
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com