×

Bjorn Borg underwear conquista Milano: appuntamento stasera nel negozio Sempione 6

L'autunno milanese non è mai stato così "caldo": dopo la presentazione ufficiale alla stampa avvenuta nel mese di giugno, la linea di intimo made in Sweden Bjorn Borg underwear arriva nei negozi italiani partendo da Milano,  città-tempio della moda che detta i trend in fatto di stile e design. 

Pensati per un pubblico giovane, dinamico, attento alle mode e desideroso di giocare con la propria immagine senza rinunciare al comfort e alla qualità, i capi sono attualmente disponibili all'interno di 6 tra i punti vendita più cool e amati dai giovani milanesi: Amedeo D.; JDC inPiazza del Duomo, 31; Jump diVia Sciesa, 2A / Via Pacini, 13; Mulino Docksmarte in Sempione 6.

In questi giorni infatti per le strade di Milano: lo staff Bjorn Borg ha divertito e coinvolto l'intera città con un camerino mobile, per invitare i milanesi ad "indossare il cambiamento" partendo proprio dall'intimo.

In omaggio per tutti coloro che hanno dimostrato di avere lo Spirito Bjorn Borg accettando la provocazione di indossare un capo e farsi fotografare in negozio e per la strada, un capo della collezione A-I 2009/2010.

Grande appuntamento stasera nel negozio Sempione 6 dove sarà presente lo staff Bjorn Borg al completo (3 ragazze vestite da sexy tenniste e 2 ragazzi in maglietta rossa "I love Bjorn Borg") che inviteranno i clienti a "scoprire il cambiamento" giocando con loro: tutti coloro che acconsentiranno ad indossare un paio di boxer/slip Bjorn Borg all'interno del camerino mobile e a farsi scattare una fotografia -meglio se un po' pazza, in stile Borg- riceveranno il capo indossato in omaggio.

Che aspettate a "scoprire il cambiamento"? 

Leggi anche

Contentsads.com