×

Sold Out per la tappa dei Green Day al Mediolanum Forum di Milano il 10 novembre: i nuovi orari

Subito dopo l'annuncio della pubblicazione del bellissimo nuovo album "21st Century Breakdown", uscito lo scorso 15 maggio, i Green Day avevano annunciato le date del tour europeo che arriva a distanza di quattro anni dall'ultimo nel 2005.  Dopo la tranche in Nord America e Canada tra luglio e agosto, il trio è sbarcato in Europa per un tour che è partito da Lisbona il 28 settembre e terminerà proprio con le tre tappe italiane: – 10 novembre, Mediolanum Forum di Milano– 11 novembre, FuturShow Station di Bologna– 12 novembre, Palaolimpico di Torino Come scrive PopCorner "21st Century Breakdown" è già disco di platino in Italia, è in classifica da 24 settimane consecutive ed è entrato direttamente al numero uno.
 Il singolo "21 Guns" è in classifica da 22 settimane consecutive, mentre il nuovo singolo, "21st Century Breakdown", è già in alta rotazione in radio e tv.
Al Mediolanum Forum i Green Day saranno sul palco alle 20.30, diversamente da quanto comunicato in precenza. L'apertura dei cancelli sarà alle ore 18.30 e il gruppo di supporto salità sul palco alle 19.30. 

Leggi anche

Contentsads.com