×

Hello Kitty The Show dal 9 febbraio 2010 al Teatro Nuovo: video della conferenza stampa

Condividi su Facebook

Si è tenuta al Teatro Nuovo di Milano la presentazione di "Hello Kitty The Show"che debutterà con la tournée italiana il 9 febbraio 2010. Era presente la blogger Silvia Arosio di Dietrolequinte.

In conferenza, erano presenti: Yuko Yamaguchi, la disegnatrice della gattina, Kunihiko Tsuji, ad di Sanrio, Roberto Lanzi, Daniele Luppino e Toto Vivinetto.

Quest'anno si festeggiano i 35 anni del marchio Hello Kitty, le cui celebrazioni toccheranno varie parti del mondo.

Tra i vari festeggiamenti, si è deciso di fare anche un musical. Il personaggio di Hello Kitty vivrà una coinvolgente avventura legata ai sogni e alle aspirazioni di tre giovani ragazze interagendo per la prima volta con attori reali. Lo spettacolo vede alle sue spalle un progetto di produzione importante e di respiro internazionale, con un investimento iniziale di realizzazione di tre milioni di euro; venticinque attori e ballerini in scena, scelti durante le audizioni di Londra, Milano e Parigi; scenografie imponenti e tecnologiche; musiche che coinvolgeranno il pubblico andando incontro ai gusti di spettatori estremamente eterogenei, con brani musicali che esplorano il genere pop con richiami al punk, al rock, alla dance alla musica elettronica e alle melodie teen pop; ed infine, un esclusivo merchandising dedicato che proporrà una collezione di articoli unici ispirati allo show, in vendita unicamente nei foyer dei teatri della tournée.

Per i video della conferenza collegatevi su Dietrolequinte.

Questa settimana inoltre si è tenuto il party di presentazione degli orologi della gattina giapponese. Presenti molti vip: Beppe Convertini, Ellen Hidding, Federica Torti, Giorgio Mastrota, Laura del Grande Fratello 09, Raffaella Zardo, Sergio Saladino, Rudy Smaila e Miss Billionaire 2009.

C'erano anche Kunihiko Tsuji e Yuko Yamaguchi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media