×

A Milano il MySpace Secret Show con Natalie Imbruglia ai Magazzini Generali

MySpace è felice di annunciare che Natalie Imbruglia sarà la protagonista della prossima edizione del Secret Show,l'esclusivo evento musicale organizzato per regalare ai propri utenti l'opportunità di assistere alle performance dei loro artisti preferiti, live e in maniera totalmente gratuita. L'appuntamento è il 5 Novembre, alle ore 21.00  ai Magazzini Generali (riguardate qui la videointervista con la cantante).

MySpace ha lanciatoil format Secret Show nel febbraio 2006,e da allora sono stati organizzati più di 150 concerti in tutto il mondo. Per le modalità di partecipazione consultare myspace.com/secretshowsit.

La cantante e attrice australiana si esibirà per i fan di MySpace presentando loro il nuovo album "Come to Life", recentemente lanciato dopo quattro anni dall'ultimo successo, e anticipato nei mesi scorsi dal singolo "Want", brano che ha già scalato le classifiche e che ha visto collaborazioni prestigiose con Chris Martin dei Coldplay.

E' dei tempi della hit internazionale Torn – ancora oggi un pezzo molto passato in radio, e tratto dall'album di debutto Left Of The Middle del 1997 che ha venduto sette milioni di copie – che Natalie Imbruglia si è guadagnata la fama internazionale. L'ultimo grande successo è l'album Counting Down The Days, con cui ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche, del 2005.

Ad aprire il concerto ci saranno i Serpenti.

Leggi anche

Contentsads.com