×

Al via la stagione 2009 al Derby di Milano: Paolo Migone, Pino Campagna, Pucci, Baz e tanti altri

Quest'anno, il teatro Derby apre le porte alla grande comicità e diventa una fermata obbligatoria nel cuore della città di Milano per chiunque voglia trascorrere una serata all'insegna della risata in compagnia dei più celebri comici italiani.

Paolo Migone, Pino Campagna, Giuseppe Giacobazzi, Pucci e Baz sono solo alcuni degli appuntamenti immancabili della nuova stagione.

Come nella migliore tradizione dei locali di cabaret, si ride e si mangia con il Derby Happy Hour, l' aperitivo del giovedì sera durante il quale i comici emergenti si esibiranno sul palco del Teatro Derby Café dando vita ad una gara di cabaret dove il pubblico saràl'unico giudice.

Il vincitore avrà l'onore di esibirsi sul palco di Derby Cabaret il giovedì della settimana successiva, insieme a nomi più affermati ed a una band dal vivo.

Dopo un lungo tour in tutta Italia, torna, a grande richiesta, Caveman, lo spettacolo di maggior successo sul rapporto di coppia interpretato da Maurizio Colombi, attore, regista e direttore artistico del Teatro Derby. Lo stesso monologo, in lingua originale, verrà interpretato da John Peter Sloan insieme alla commedia Culture Shock, all'interno della rassegna Derby in English.

A partire dal mese di novembre la serata del martedì sarà dedicata alla grande musica gospel di Tgp Night alla quale si uniranno arte, poesia, mostre e intrattenimento per dar vita ad un polo culturale nel centro di Milano.

Anche quest'anno la Felix Company porterà sul palco del Derby il fiore delle opere liriche: dall'Aida alla Tosca, dalla Traviata all'Otello, tutte complete e con orchestra dal vivo.

Chi vincerà il….Derby della comicità?

Per info e prevendite: TeatroDerby, Via Pietro Mascagni 8 MM1 S. Babila
tel: 0276016352 (15.00/19.00)
mail: info@teatroderby.it  

Qui sotto una piccola gallery dei protagonisti.

Leggi anche

Contentsads.com