×

SEXpo In The City: quattro giorni "hard" a Milano (tutte le nostre foto)

Ieri sera si è aperto il "SEXpo In The City" all'Hotel Centro Congressi Leonardo Da Vinci di Milano. Non poteva mancare Milano 2.0. Abbiamo fatto un giro tra gli stand e scattato qualche foto alle splendide ragazze impegnate nella gara di lap dance. Rifatevi gli occhi!

Non c'era la tanto attesa Barbara Montereale , famosa per le note vicende politico-giudiziarie e non sappiamo se nel corso del weekend farà davvero visita alla manifestazione. C'erano però tante sta del mondo hard italiano come le bellissime Greta Martini e Asha Bliss. Presenti anche Alessia Donati, Michelle Ferrari, Laura Perego e Valentine Demi.

Mattatore della serata Corrado Fumagalli, che nel corso dei quattro giorni accompagnerà i visitatori nei meandri del mondo a luci rosse italiano e non solo. Infatti ci dicono che nel corso del weekend sarà possibile ammirare anche la famosissima Tera Patrick e le altre stelle straniere Nikki Benz, Katsuni e Yasmine.

"SEXpo In The City" chiuderà i battenti domenica 1° novembre 2009. Special guest della manifestazione Jessica Rizzo, che festeggia i suoi 20 anni di carriera. Abbiamo fatto qualche nome, ma non finisce qui: nel corso dei quattro giorni al SEXpo ci saranno anche Vittoria Risi, Belicia, Gilda Mori, Asia Morante, Stella Da Vinci, Luna Stern, Elena Grimaldi, Roberta Gemma e tante altre.

Qui sotto la nostra video-intervista al Ranocchio, uno dei massimi esponenti del mondo hard italiano.

Se volete "trasgredire" un po' fate un salto all'Hotel Centro Congressi Leonardo Da Vinci di Milano…

Leggi anche

Contentsads.com