×

Festeggiare Halloween a Milano. Locali a divertimento garantito

Tra le città italiane dove la festa della notte di Halloween, quella cioè tra il 31 ottobre e il primo novembre, è più sentita c’è senza dubbio Milano, capitale delle tendenze e delle serate modaiole.
Ecco i locali più gettonati tra gli altri, per festeggiare alla grande in base ai propri gusti musicali:
Una prigione infestata dai fantasmi, o meglio ancora un’isola in cui gli spiriti dei malcapitati ti inseguono spaventandoti a morte.
È l’Halloween dell’Alcatraz che non perde l’occasione per festeggiare con i suoi dj set.
A far ballare gli zombie e le vampirelle a suon di commerciale e revival ci pensano Diggei Angelo e Danilo Rossini, mentre il secondo dancefloor è affidato a Mary Key con il 100% rock.
Per gli amanti dell’house music un divertimento a base di buona musica e luci sroboscobiche è offerto dal Tunnel che festeggerà il primo Halloween con protagonisti come il finlandese Sasse, originario della patria del metal, ma stabile al Panoramabar e al Weekend di Berlino.
Al Leoncavallo sarà una lunga nottata con tre sale a disposizione della crew: due di “decompressione” dovre ascoltare reggae e chillout e una per sperimentare le sonorità industrial accompagnati dalle installazioni cyber-punk di Hylena.
Ma la festa di Halloween più chiccosa del momento potrete viverla al Loolapaloosa, celebre locale di Corso Como, che per l’occasione si avvale della collaborazione dello staff dell’Hollywood per le coreografie e per il tema comune utilizzato nelle due location.
Qui la celebrazione della notte di Ogni Santi inizia alle 19:00 con laperitivo in Happy Hour (buffet a tema e drink-pozioni magiche) e si protrae fino a notte fonda solo quando streghe, vampiri e lupi mannari abbandoneranno il locale alle prime luci dell’alba.
Un’altra alternativa per un’halloween all’insegna della trasgressione è il Magnolia Rockabilly.
Al Circolo di Segrate, HAlloween a base di gothic girls seminude e rockabilly punk rock da Firenze con Astrophonix. A seguire dj set by Morgana, Hi-Sucking Lovers e Ketty. Ingresso con tessera Arci gratis.
Magnolia. Via Circonvallazione Idroscalo, 51.

Leggi anche

Contentsads.com