×

Domani ultimo giorno di “Milano Design in the City”

Per gli appassionati di design si rinnova quest’anno l’imperdibile appuntamento con Milano design-in-the-city, ideato, coordinato e promosso da DesignPartners (organizzatore, tra le altre attività, di ZonaTortona Design) in collaborazione con il Comune di Milano e l’Adi.
Si tratta di un evento dedicato al product design che coinvolgerà la città tra percorsi di showroom, iniziative culturali ed attività d’intrattenimento.
Opportunità di crescita culturale, relazioni e business sono al centro di questa manifestazione a base di percorsi personalizzabili tra i negozi e gli showroom della città.
Tragitti che vengono suddivisi in base al settore merceologico
(arredi per interni, arredi per esterni, complementi e oggetti, cucina e bagno, luce, porte e scale, tessuti, superfici e materiali) e alla zona di Milano (Certosa, Moscova, Brera, Cavour, San Babila, Dateo-V Giornate, Missori-Romana, Tortona e Cadorna).
Saranno 64 i punti vendita che metteranno in mostra i loro prodotti e le novità che hanno animato lo scorso Salone del Mobile.
Inoltre, gli showroom proveranno a coinvolgere i visitatori con un concorso a premi: ‘Descrivi l’oggetto dei tuoi desideri e verrà realizzato’ che, oltre a mettere in palio centinaia di oggetti di design, realizzerà le migliori idee per esporle al prossimo Salone.

Leggi anche

Contentsads.com