×

Keep Italy Working a Milano: oggi 22 ottobre aziende e candidati si incontrano

In questi tempi di crisi economica c'è chi si attiva per cambiare la situazione. Oggi, 22 ottobre, a Milano presso lo "Spazio Pelota" in via Palermo 10, ci sarà il Keep Italy Working, "Il Giorno del Lavoro", organizzato da Monster, la società leader mondiale nel recruiting online.

La giornata, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Assoknowledge, segue l'evento che è già stato organizzato con successo il 20 ottobre a Roma.

A Keep Italy Working sarà possibile incontrare le aziende che hanno reali posizioni aperte, fare colloqui e consegnare curriculum. Si consiglia di consultare il sito www.ilgiornodellavoro.it per registrarsi e trovare maggiori informazioni.

L'evento è nato grazie a Monster che, pur essendo una compagnia Internet, ha sentito la necessità di fare qualcosa di significativo e ha deciso di "uscire dallo schermo" per fare incontrare entrambe le parti coinvolte nella ricerca del lavoro.

A Roma inoltre i candidati hanno partecipato a numerosi workshop e training con sezioni dedicate ai consigli e alle tecniche degli esperti di carriera, oltre a presentazioni, incontri e dibattiti.

Le due date italiane del progetto sono totalmente gratuite per i partecipanti, aziende e candidati. Monster infatti ha voluto accollarsi tutte le spese per lanciare un messaggio di speranza per il futuro: il lavoro c'è, basta saperlo trovare.

Leggi anche

Contentsads.com