×

Il martedì sera l'aperitivo nel cuore di Milano si chiama Aperò

Ieri sera siamo stati all'inaugurazione della serata retro-chic "Aperò"

Il martedì sera del Caruso Fuori, il lounge bar del Grand Hotel Et De Milan , è  l'occasione per scoprire un nuovo luogo di incontro nel cuore di Milano. Forte di una posizione strategica e suggestiva di fronte all'Emporio Armani Store , all'incrocio tra via Manzoni e via Montenapoleone, il Caruso Fuori si propone come un salotto raffinato dall'atmosfera parigina dove poter mangiare, bere e chiacchierare.

Caruso Fuori è una veranda circondata dal verde, un giardino d'inverno dove la luce del giorno filtra attraverso le vetrate e le foglie degli alberi mentre alla sera l'atmosfera si scalda alla luce delle candele e dei paralumi che con diverse tonalità e forme cadono a gruppi sui tavolini da giardino in ferro.
Ma è anche un'ampia sala con arredi del passato: le lanterne all’ingresso, le sedie da bar “vecchia Milano” e i divani svedesi del ‘700 convivono con elementi contemporanei come i neon al soffitto e le tele di iuta dipinte a mano; contrasti che creano un’atmosfera calda e senza tempo che ricorda quella dei bistrot parigini.
Il ricco buffet offre una selezione di piatti della cucina italiana mentre la musica di fondo è opera di un dj set che ogni martedì offrirà note suadenti di ispirazione francese. Grazie a delle casse posizionate all’esterno, la musica continua anche fuori, all’aperto, dove la gente porta il suo cocktail per proseguire la chiacchierata nella piazzetta.

Da non perdere, quindi, il prossimo appuntamento del martedì con Aperò dalle 18 alle 22, Piazzetta Croce Rossa, Angolo Via Manzoni c/o Grand Hotel et de Milan. Per chi non potesse proprio il martedì e fosse comunque curioso di godere di un’atmosfera unica, il locale resta aperto  tutti i giorni dalle 8 alle 22 per colazione, pranzo, ora del tè e aperitivo serale con buffet.

Qui sotto la gallery delle foto di ieri.

Leggi anche

Contentsads.com