×

Skin incontra i fan a Milano alle Colonne e all'Absolut Rock Edition Party: video e foto della conferenza stampa

Con la sua personalità ribelle e graffiante, Skin sarà la Special Guest all'Absolut Rock Edition Party, l'evento destinato a diventare il must della notte milanese di stasera all'Hollywood Rythmoteque.

Skin incarna perfettamente l'anima della nuova Special Edition Absolut Rock che sarà protagonista di tutti i cocktail serviti nel privé: anima dark e un packaging davvero seducente e rock di morbida pelle nera, arricchita di borchie.

Con luci stroboscopiche, sound avvolgente e vibrante, Skin, vocalist degli Skunk Anansie, si affiancherà a Ringo, dj e direttore artistico di Virgin Radio Italia, in un dj set d'eccezione

La cantante black regina del rock, dopo un percorso introspettivo che l'ha portata ad un esordio da solista con l'album Fleshwounds e a numerose esperienze come dj nei locali più rinomati di tutto il mondo, torna a Milano in una serata dedicata ad Absolut Vodka. L'evento è realizzato in collaborazione con Virgin Radio e Rock TV.

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione. Sotto trovate la gallery.

Ecco un paio distralci video.

Qui sotto trovate la nostra domanda a Skin.

Inoltre, alle 18 di oggi Skin incontrerà i fan sotto il Muro alle Colonne di San Lorenzo autografando per i più fortunati la Special Edition Absolut Rock in un numero limitato di copie.

Leggi anche

Contentsads.com